Le seguenti PMI dei paesi partner hanno sostenuto attivamente il progetto Green ELEMENT e hanno beneficiato dei suoi preziosi risultati. Il loro supporto ha incluso la fornitura di feedback durante la progettazione del manuale elettronico e della piattaforma di e-learning di Green ELEMENT, la partecipazione ad attività di formazione e l’integrazione delle conoscenze di Green ELEMENT nelle loro politiche aziendali.
Enjaii
Enjaii è in viaggio per rivoluzionare il settore delle bibite gassate con bevande pulite e innovative che rispettano i criteri ESG.
Crediamo che le buone bibite dovrebbero essere prodotte solo con ingredienti naturali. La nostra gamma di prodotti è priva di additivi o conservanti artificiali e ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un'alternativa più sana e naturale alle bibite tradizionali.
Matchupper
Matchupper aiuta a creare una rete di valore. Per lo sviluppo di idee, di un business, per ampliare un team o semplicemente per conoscersi, è necessario creare una rete tra professionisti e aziende. Lo scopo è fare tutto questo in pochi semplici passi.
D. Kyratsas – G. Kostaropoulos G.P
L'azienda Thessalika Nurseries, è un moderno vivaio nella zona di Larissa, specializzato nella produzione e commercializzazione di piante ornamentali da esterno ed è stato creato nel 1992 dagli agronomi Dimitris Kyratsaσ e George Kostaropoulos.
L'unità dispone di una serra in vetro di 2 acri per la produzione e la stagionatura delle piante. L'unità è completamente automatizzata con sistemi di produzione rispettosi dell'ambiente. Dispone inoltre di un'area espositiva di 25 ettari per la coltivazione di piante in vaso e di 75 ettari per la produzione di grandi piante in piena terra
Restaurant Empire & Hotel Herman Bang
Ristorante desideroso di abbracciare pratiche sostenibili.
Finanziato dall’Unione europea. Le opinioni espresse appartengono, tuttavia, al solo o ai soli autori e non riflettono necessariamente le opinioni dell’Unione europea o dell’Agenzia esecutiva europea per l’istruzione e la cultura (EACEA). Né l’Unione europea né l’EACEA possono esserne ritenute responsabili. 2022-1-NL01-KA220-VET-000087087